Valle Aurina (BZ). Il 2 dicembre 2017 prende il via la stagione invernale del

Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.

 

Settimane bianche con skipass e buono da utilizzare nella A&L Spa. Natale in Valle Aurina, tra mercatini, Museo dei Presepi e Krampus. Ritorna l’inverno! Per gli amanti della neve e degli sci, l’apertura delle piste è un momento da segnare nel calendario. Il 2 dicembre 2017 gli impianti del Klausberg riaprono e il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ) è pronto ad accogliere i suoi ospiti. Offerte vantaggiose aspettano gli appassionati di sci, ma anche chi preferisce starsene al caldo della A&L Spa per concedersi esclusive coccole di benessere. Ad attendere i vacanzieri anche gli eventi della stagione invernale della Valle Aurina, a cominciare dalle feste di Natale, la cui atmosfera si respira nel panorama innevato della Valle Aurina.

Skipass gratuito d’inizio stagione

Il Wellnessresort sa quanto è importante il momento dell’apertura delle piste, per questo ogni anno crea offerte vantaggiose per festeggiare insieme l’inizio della stagione invernale. Quest’anno con una novità: lo skipass è in regalo anche per un soggiorno di soli 4 notti. Dal 2 al 23 dicembre 2017, infatti, si può scegliere il pacchetto “Skipass gratis” comprensivo di: 4 pernottamenti in premium all inclusive e 3 giorni di Skipass per lo Skiworld Ahrntal/Valle Aurina, a partire da 596 euro a persona. Sempre dal 2 al 23 dicembre 2017 a disposizione anche le “Settimane con skipass gratuito” comprensive di: 7 pernottamenti in premium all inclusive e 6 giorni di Skipass per lo Skiworld Ahrntal/Valle Aurina, a partire da 952 euro a persona. Naturalmente gli ospiti possono usufruire liberamente degli ambienti della A&L Spa, dalle piscine alle saune, fino alla Sky Lounge nella Spa Lodge. Di fronte all’hotel, a 50 metri si trovano gli impianti del Klausberg, che fanno parte, insieme allo Speikboden, dello Skiworld Ahrntal/Valle Aurina. Il comprensorio sciistico mette a disposizione 23 impianti di risalita da 950 a 2.510 m con vista su più di 80 cime oltre i 3.000 m, oltre 73 km di piste di diversa difficoltà, neve sempre assicurata grazie a un capillare impianto d’innevamento artificiale. Il Klausberg, pluripremiato tra le altre cose per la migliore preparazione delle piste nelle Alpi e come ski area consigliata dell’anno, si sviluppa di continuo. Di recente realizzazione è la pista nera Enzenberg e la cabinovia a 10 posti Klausberg- Express con una portata di 2200 persone all’ora. Dalle piste alla A&L Spa. Dopo una giornata nella neve, si apprezza ancor di più la A&L Spa del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.

 

Il mondo delle acque con le 7 piscine, il calore benefico del mondo delle saune, l’esclusiva Sky Lounge con vista panoramica sulla Valle Aurina, oltre 3.000 mq di benessere. Il Wellness resort mette a disposizione oltre 100 trattamenti specifici per viso e corpo, dagli impacchi su lettino ad acqua ai bagni benessere, dai trattamenti terapeuticiai massaggi alpini, orientali e ayurvedici per un wellness completo e profondo. Prodotti cosmetici di altissima qualità, contenenti i migliori principi attivi della natura e una consulenza attenta e individuale assicurano un’ampia scelta con la possibilità di personalizzare il trattamento a seconda delle proprie esigenze. Non mancano i pacchetti benessere e le proposte da condividere con il partner per trascorrere momenti indimenticabili insieme. Il Wellnessresort mette a disposizione dei pacchetti vantaggiosi per combinare il divertimento sugli sci e il benessere nella Spa. Dal 7 gennaio al 3 febbraio 2018, ad esempio, si possono scegliere le “Settimane di neve fresca” comprensive di: 7 pernottamenti in premium all inclusive, 6 giorni di Skipass per lo Skiworld Ahrntal/Valle Aurina, buono benessere del valore di 50 euro da utilizzare nella A&L Spa, il tutto a partire da 1175 euro a persona