Testo di Chiara Pozzi
Appuntamento per il settore MICE dal 17 al 19 aprile nel centro espositivo Shanghai Exhibition & Convention Centre di Pudong per la 7° edizione dell’IT&CM China, organizzato da TTG Asia Media in collaborazione con CITS International e MP International.
Con la manifestazione di quest’anno l’interesse della Cina per il settore congressuale e incentive si spinge verso nuove frontiere con l’introduzione dell’Association Day, un programma didattico di networking e incontri professionali ideato per facilitare gli incontri tra i partecipanti e le grandi associazioni settoriali.
Molti i partecipanti di spicco nell’edizione di quest’anno come l’Istanbul Convention & Exhibition Centre, il Malaysia Convention & Exhibition Bureau, il ministero del turismo dell’Indonesia, il Jeju Convention and Visitors Bureau, l’ente del turismo di Seoul, Marco Polo Hotels e Millenium and Copthorne Hotels.
“Questa nuova iniziativa dell’Association Day rafforzerà la rilevanza dell’IT&CM China per chi gli operatori del settore MICE. Insieme all’IT&CM India che si terrà a Delhi in agosto e all’ITCMA di Bangkok in ottobre, l’appuntamento di Shanghai è un punto di riferimento e un momento di aggregazione per le componenti dell’offerta e della domanda,” ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media. http://www.itcmchina.com/