.



I lettori di Travel + Leisure, come ogni anno, hanno scelto i 50 migliori hotel al mondo, tra i quali figurano anche alcuni esclusivi resort thailandesi, come il Four Seasons Tented Camp Golden Triangle, votato tra i primi 10 alberghi al mondo.

Questa lussuosa struttura sorge in mezzo a foreste di bambù sul Ruak River al confine con il Myanmar, tra le montagne che dividono la Thailandia dal Laos ed il Golden Triangle. La proprietà dispone di  15 lussuose tende ognuna concepita come uno spazio aperto; gli arredi sono realizzati artigianalmente e su misura, con servizi privati e vasche in rame martellato ed ogni tenda dispone di un letto matrimoniale o due letti singoli.


Ogni pacchetto all-inclusive include :

? trasferimento privato da e per dall?aeroporto

? sistemazione in tende di lusso

? pensione completa compresi alcolici e vini

? passeggiate con gli elefanti

?Escursioni
? Un trattamento nella Spa

 

La struttura dispone anche di un centro benessere, in cui rilassarsi con i tradizionali massaggi thailandesi oppure con trattamenti speciali a base di piante della giungla per ringiovanire oppure defaticare. Sono disponibili anche corsi di yoga privati su richiesta.

Il momento dei pasti al Four Seasons Tented Camp Golden Triangle è parte integrante delle attività della struttura.


La colazione è servita al Nong Yao, il ristorante principale. Il pranzo può essere gustato al sacco con un cestino nella giungla, ad esempio. Terminate le attività pomeridiane, si può scegliere di prendere un aperitivo accompagnato da snack, mentre si gode l?ora del tramonto. Per cena si può avere un barbecue privato sotto le stelle, un pasto formale di cinque portate oppure si può mangiare attorno al fuoco.

Le attività comprendono trekking con elefanti, rafting nel Mekong River e la possibilità di prenotare una cantina vinicola per una cena romantica.



Daniela di Monaco

Immagine & Comunicazione

Ufficio stampa & PR Manager

Via Girolamo Boccardo 27-00191 Roma, Italia

ph/fax +39 06 3340086

Cell. +39 335 8274781