ANGELO LO RIZZO

    

L’evento che da cinque anni vede riuniti esperti, operatori del settore ed i professionisti del mondo dei convegni e dell’incentive

 

 

 

     Le “vele” sono il simbolo di un viaggio a favor di vento , del navigare in acque sicure solcando il mare veloci grazie alla forza della natura, alla capacità di sfruttare al meglio tutti gli strumenti che questa mette a disposizione.

      Ed il Premio “Le Vele d’Oro”, nell’ambito della prossima edizione di Expocom a Riccione, nasce appunto dal desiderio di dare voce e spazio all’innovazione tecnologica per eccellenza al servizio del turismo congressuale, di incentivare la modernizzazione dei prodotti su misura per il mercato dei meeting e della convegnistica.

     L’innovazione viaggia velocemente, crea nuove possibilità, permette di veleggiare verso nuovi porti, considerati prima lontani, talvolta irraggiungibili. Le migliorie tecnologiche negli anni presentate a questo premio internazionale da grandi aziende come da singoli espositori e appassionati del settore, sono il vento in poppa ideale per navigare sicuri e sempre più distesi.

     Più di settanta Paesi rappresentati in questi anni : dalla California al Giappone, dalla Svizzera alla Cina, innumerevoli i progetti presentati. Tutto questo sono “Le Vele d’Oro”, progetto che ha portato a Riccione solo il meglio dell’innovazione per il congressuale, capace di stupire professionisti, giornalisti ed ospiti con sistemi all’avanguardia, tecnologicamente innovativi, ma sempre attenti all’eco-sostenibilità.