.
MALAYSIA – Bali, nella sua qualità di isola ricca di riti religiosi ed antico spiritualismo, emana un senso di mistica calma che è agognato da un’anima stanca alla ricerca di un rifugio dal logorio della vita quotidiana. Alla sua estremità settentrionale si trova una zona conosciuta come Tembok, lontana dalle solite mete di Bali. Relativamente poco sviluppata dalla gente del posto ed inesplorata da parte degli stranieri, Tembok offre uno scorcio autentico della reale Bali.
Tembok è anche la sede dello Spa Village del Resort di Tembok, a Bali, il luogo ideale per un rifugio di benessere e di spiaggia che offre ai suoi ospiti la possibilità di recuperare e scoprire. Perché non prendersi una pausa dalla vita quotidiana e viaggiare dove una volta c’erano magici regni e dove si incontrano la bellezza e la serenità? Perché non rallentare, semplificare e cogliere il momento?
Il Resort ha ospitato la prima edizione dell’Oracle Retreat il cui scopo è stato quello di ristorare il corpo, la mente e l’anima. Ma in ogni momento potrete indulgere in pratiche di attenzioni rivolte a voi stessi per aprire il cuore e guidarvi nel vostro percorso. Situato lungo la costa nord-est con le sue esotiche spiagge di benefica sabbia nera con spettacolari vedute del Monte Agung e del Monte Batur, il Resort è uno splendido santuario ideale per un rifugio in questa natura. Gli oracoli per il programma di apertura sono stati Diana Manilova e Marc Cofer ( www.lifeevents.org ), Wanny Winsloe ( www.foodmoodsex.com ), Mike Tan ( www.seatherapy.net ) e Dewi Hopley ( www.dewihopley.com )
Il programma di sette notti comprendeva la sistemazione in camera Kamar, pasti giornalieri sani comprese le bevande non alcoliche, benvenuto rituale per i piedi, cene di benvenuto e di festa, sessioni giornaliere di workshop dagli oracoli, un massaggio balinese di 50 minuti, un massaggio all’aperto di 50 minuti denominato Cielo e Terra, una sessione di guarigione di 50 minuti Agung e Parvati, meditazioni musicali serali, un’aromaterapia su misura con miscela di olio per il bagno, attività di gruppo olistiche – yoga, Qi Gong e attività quotidiane balinesi e utilizzo delle strutture del Resort. Un programma accessibile, quello di Oracle Retreat , al prezzo di USD 1, 694 e USD 1,439 rispettivamente per la camera doppia e singola.
Ogni aspetto del Resort è stato meticolosamente creato per fornire un ambiente sereno e tranquillo. Allo Spa Village Resort di Tembok, a Bali è possibile ritrovare il proprio senso di sé.
A proposito di YTL HOTELS
YTL è il ramo alberghiero di YTL Corporation Berhad. La società possiede e gestisce una prestigiosa e pluripremiata collezione di resort, alberghi e spa unici, tra cui il resort numero 1 al mondo, Pangkor Laut. Con la loro espansione a livello mondiale nel 2010 a St. Tropez, Niseko Village, Shanghai e Borneo, YTL porta una essenza naturale della cultura, il carattere e la tradizione ad ogni destinazione che abbraccia diverse esperienze di lusso. Per prenotazioni e informazioni, si prega di contattare YTL Travel Centre at +603 2783 1000 oppure: Email:travelcentre.my@ytlhotels.com o visitate www.ytlhotels.com Per le immagini di YTL Hotels and Resorts visitate: www.ytlhotelspress.com
Per maggiori informazioni:
Josée Gontier
C/o GOMAN
YTL Hotels
Tel: (+39) 06 68 72 330