ANDREA CERRETI

    

Presentata questa mattina a Roma alla stampa e agli agenti di viaggio la nuova programmazione di Meridiano Viaggi e Turismo, dedicata agli Stati Uniti e ai Caraibi, da sempre prodotti di punta del Tour Operator romano. Meridiano a Roma è una realtà storica che esiste da 37 anni.

Da segnalare all’interno del catalogo, accanto agli itinerari classici attraverso la California, i Grandi Parchi Nazionali, i soggiorni a Disney World e le classiche formule fly and drive, la valorizzazione dell’East Coast con Philadelphia. “La capitale della Pennsylvania è il “gate” ideale di entrata negli Stati Uniti – ha detto Massimiliano Radi amministratore delegato di Meridiano. Meno caotico di altri aeroporti americani, offre procedure di entrata più snelle in alternativa all’altro tradizionale hub di New York, anche se la grande mela resta una irrinunciabile meta per qualsiasi turista italiano”.

La Pennsylvania quindi è la destinazione emergente di Meridiano “che oltre ad essere la culla della storia americana con monumenti e musei di grande interesse, è uno stato tax-free, ideale per lo shopping” ha spiegato Massimiliano Radi.