.
da aprile voli non-stop per la Big Apple e la Windy City
Come parte integrante del nuovo orario estivo, a partire dal 4 Aprile, American Airlines riprende i voli giornalieri non-stop tra Roma (FCO) e New York (JFK) e Chicago O’Hare International Airport (ORD). Le rotte sono operate utilizzando i Boeing 767-300, configurati con due classi di servizio (Business ed Economy) per un totale di 219 posti, di cui 28 in Business Class.
I passeggeri da Roma hanno accesso alle postazioni self-service che consentono una vasta gamma di operazioni tra cui la ristampa delle carte d’imbarco, la selezione del posto e, naturalmente, il check-in. Questa ulteriore opzione, in combinazione con il check-in online gia’ disponibile per i passeggeri internazionali tramite il sito www.aa.com, accelera il transito dei passeggeri attraverso il terminal.
Roberto Antonucci, Country Manager Italia, commenta: “Siamo entusiasti di confermare la nostra presenza su Roma anche nel 2012. I nostri voli per New York e Chicago nel 2011 hanno riscosso molto successo, mettendo a disposizione due grandi collegamenti, non solo con due delle cittá più eccitanti del mondo, ma anche con molteplici destinazioni in tutti gli USA. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner commerciali British Airways e Iberia, mentre continuiamo a rispondere alle esigenze dei nostri clienti in Italia”.
Per maggiori informazioni sulle opzioni di viaggio con American Airlines, potete visitare il sito www.aa.com.
Su American Airlines
American Airlines, American Eagle e AmericanConnection® collegano 260 aeroporti in più di 50 paesi con più di 3.300 voli giornalieri. L’intera flotta della rete è composta da oltre 900 aeromobili. L’apprezzato sito web di American Airlines AA.com®, offre ai suoi utenti la possibilita’ di verificare in modo semplice le tariffe e di prenotare, oltre ad essere ricco di notizie, informazioni e offerte di viaggio.American Airlines è uno dei membri fondatori dell’alleanza oneworld®, che raggruppa alcuni dei migliori e più grandi nomi dell’industria aerea e permette loro di offrire ai passeggeri più servizi e più benefici, che nessuna compagnia potrebbe fornire da sola. Insieme, i membri dell’alleanza raggiungono oltre 900 destinazioni, con piu’ di 10,000 voli giornalieri in 149 paesi e territori. American Airlines Inc, American Eagle Airlines Inc, sono sussisdiare di AMR Corporation. American Airlines, American Eagle, AmericanConnection, AA.com e AAdvantagesono marchi di American Airlines Inc. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo “AAMRQ” nel mercato OTCQB, operato da OTC Markets Group.
Per maggiori informazioni , potete contattare American Airlines European & Pacific Corporate Communications:
Ian Bradley Tel: +44 (0) 208 577 4712
Director of Corporate Communications E-mail: ian.bradley@aa.com
Europe & Pacific Mobile: +44 (0) 07900 917 124