Un intero week end nel Salento soggiornando nel suo hotel più chic approfittando anche di rituali wellness perfetti per ritemprare corpo e mente e prepararsi all’esposizione solare.
È la nuova e invitante proposta del Risorgimento Resort, l’unico cinque stelle lusso di Lecce, gioiello della catena Vestas Hotels & Resorts
Un week end da non dimenticare da trascorrere tra lunghe passeggiate tra le città del Barocco, momenti di relax sulle magnifiche spiagge del Salento e, dulcis in fundo, esclusivi trattamenti benessere per ritemprare corpo e mente. È l’invitante proposta del Risorgimento Resort, l’unico cinque stelle lusso di Lecce, che da giugno a settembre offre ai suoi ospiti il nuovissimo pacchetto “benessere d’estate”.
È un invito a una vacanza davvero allettante quello del Risorgimento Resort, il cinque stelle lusso che fa parte della catena Vestas Hotels & Resorts che a Lecce comprende anche l’Hotel Eos e il President e che come sempre si distingue nel Salento per le sue proposte davvero uniche e per tutti, senza tralasciare alcun dettaglio. In particolare, per quest’estate, il Risorgimento Resort – il gioiello della catena situato in pieno centro storico a Lecce – nel suo ricco carnet di pacchetti vacanza include un’assoluta novità pensata proprio per chi in ferie non rinuncia a nessun tipo di comfort, wellness incluso. Il pacchetto infatti è per un intero week end e abbina al soggiorno in hotel, godendosi tutti i suoi servizi a cinque stelle lusso, non solo una sosta nella zona umida della sua esclusiva SPA ma anche un trattamento benessere ideale per preparare la pelle all’esposizione solare. Si tratta di uno speciale scrub al cocco, al 100% biologico che purifica l’epidermide rendendola levigata e più tonica. Un rituale perfetto prima di un tuffo nel mare cristallino del Salento o per rilassarsi dopo lunghe passeggiate tra i paesi dell’entroterra e la stessa Lecce.
Il Risorgimento Resort è l’hotel ideale per chi desidera abbinare a una vacanza alla scoperta dei tesori del territorio delle giornate al mare. A pochi chilometri dalla costa Adriatica, così come dalla costa Ionica, Lecce è la base perfetta per una full immersion nel Salento, meta più ambita del 2013 anche secondo un recente sondaggio presentato in Bit. E abbinare a una vacanza nella meta più trendy dell’estate, un soggiorno nel suo albergo più chic è davvero un’occasione da non perdere, specie con un pacchetto così invitante a misura dei viaggiatori più esigenti.
VESTAS Hotels & Resorts. Un viaggio nel viaggio. Il blu del mare cristallino, il verde degli ulivi secolari, il bianco del Barocco che riflette i raggi del sole. Il Salento, la sua città più nobile: Lecce. È qui, nel cuore della penisola più a sud del Mediterraneo che sorgono gli alberghi Vestas Hotels & Resorts. Un’ambiziosa hotel management company che a Lecce comprende Eos Hotel, President e Risorgimento Resort, strutture nate per soddisfare esigenze di una clientela sempre diversa e in continua evoluzione. Frutto di un progetto assolutamente innovativo destinato a fare scuola, l’Eos Hotel è un tre stelle design a pochi passi dal centro. Concepito per una clientela business, l’Hotel President è invece un quattro stelle superior nel centro commerciale della città.
Antica dimora di lusso nel cuore del centro storico, il Risorgimento Resort è uno splendido cinque stelle lusso appena ristrutturato preservandone sapientemente idendità e storia. È proprio guardando con competenza e lungimiranza al futuro, infatti, che Vestas Hotels & Resorts ha riscoperto i valori del passato: i valori dell’ospitalità incarnati dalla dea Vesta (la dea latina del focolare a cui il brand deve il nome ) e le tradizioni del territorio, il Salento, trasformando i propri alberghi in vere e proprie gallerie di identità territoriale. Perché all’interno delle strutture firmate Vestas H&R tutto racconta una storia, quella locale, attraverso una trama di materiali tipici, cultura, prodotti e mood della gente del posto in una ricerca estetica e qualitativa di altissimo livello perché gli ospiti entrino in un mondo di dettagli che rappresenta già in sé l’inizio emozionante del loro viaggio di scoperta