© Belvita Hotel Chalet Mirabell – Michael Huber
Rallentare iI ritmo in vacanza in un paradiso del benessere immerso nella natura, dove prendersi cura di mente e corpo. Con questi valori nasce la selezione del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige in categorie Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness.
28 hotel, 2.235 trattamenti, 141.900 mq di aree wellness e giardini, 203 saune, 109 piscine. La vacanza wellness al top in Alto Adige è ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gli specialisti del benessere. Leader di settore, questi alberghi si trovano nei luoghi più belli di tutto il territorio altoatesino e offrono puro wellness con servizi d’eccellenza e optional di lusso, in una sorta di oasi del benessere in cui lo stile di vita alpino incontra con successo quello mediterraneo.
© Belvita Hotel Schwarzenstein – Klaus Peterlin
Tutti i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol hanno una caratteristica comune, ovvero offrire wellness di alto livello in strutture esclusive in Alto Adige, vantando il primato nei settori wellness, SPA e fitness. Sono quattro le categorie principali in cui suddividere i membri del brand:
- Wellfeeling – hotel che propongono attività di relax a contatto con la natura per anima e corpo
- Beauty – pezzo forte di questi hotel sono i trattamenti speciali a base di prodotti naturali e locali
- Fitness – strutture con ampia offerta di attività fisca in armonia con il paesaggio montano
- Vitale Cuisine – il wellness punta sulla cucina alpina e mediterranea a base di prodotti locali naturali
© Belvita Hotel Das Gerstl – Klaus Peterlin
Del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol fanno parte esclusivamente i migliori hotel wellness 4 stelle superior e 5 stelle a conduzione famigliare, contraddistinti per la tipica ospitalità altoatesina che fa sentire l’ospite in un luogo accogliente e confortevole, appunto come in famiglia. Per garantire costantemente agli ospiti un servizio di assoluta eccellenza, gli hotel sono sottoposti regolarmente a mystery check e sono valutati per poter mantenere il sigillo di qualità Belvita.