Tornano le serate con piscine e saune aperte fino a mezzanotte
Quando le temperature si fanno più rigide, le giornate più corte e buie, significa che è arrivato il tempo delle Pools & Sauna Special Nights di Terme Merano! Quest’anno con alcune novità: la meditazione nella sauna finlandese e il nuovo Bagno di vapore.
LA MEDITAZIONE ENTRA IN SAUNA
Ritorna l’appuntamento con le Pools & Sauna Special Nights. Da dicembre 2017 a marzo 2018, una volta al mese le piscine e saune di Terme Merano saranno aperte fino a mezzanotte. Il maxischermo nell’area esterna delle piscine, il menu a tema nel Wintergarten, le speciali gettate di vapore nella sauna finlandese esterna, i peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Ma la vera novità di quest’anno è la meditazione. Istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di respirazione e meditazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna, tecniche preziose di rilassamento per rinforzare corpo e mente. Appuntamento venerdì 1 dicembre 2017 con diversi esercizi di meditazione per rilevare la coscienza del proprio corpo, mentre il 12 gennaio 2018 spazio alla respirazione per incominciare bene il nuovo anno. Appuntamento speciale mercoledì 14 febbraio 2018 per la festa di San Valentino, al centro dell’attenzione: il cuore! A concludere la kermesse venerdì 2 marzo 2018 con l’abbinamento tra respirazione e movimento.
IL NUOVO BAGNO DI VAPORE
Novità in area sauna: Terme Merano presenta il nuovo Bagno di vapore. L’ambiente, per la maggior parte in pietra naturale, può contenere circa 20 persone; lo stile è lo stesso che caratterizza tutto il complesso termale: essenziale, lineare, squadrato. Con questo ulteriore restyling, tutti gli ambienti dell’area sauna sono stati rimodernati messi a nuovo, per un’offerta sempre all’avanguardia. Un nuovo Bagno di vapore, più piccolo e raccolto, viene aperto anche in sala bagnanti, per quanti vorranno accedervi direttamente, senza passare per l’area sauna.
Info: Terme Merano, tel. 0473.252000, www.termemerano.it