La nuova campagna della Thailand Convention & Exhibition Bureau
Testo di Chiara Pozzi
Lanciata a Bangkok durante la 21° edizione dell’IT&CMA, “Thailand Connect” la nuova campagna di marketing della Thailand Convention & Exhibition Bureau (TCEB) mirata a promuovere ad un audience globale una diversità di destinazioni, nuove opportunità di business e l’altissima qualità dei professionisti del settore MICE in Thailandia.
Bangkok
“Nel 2013 in Thailandia sono arrivati oltre 940mila visitatori MICE che hanno generato un fatturato di $2.93miliardi. Per il 2014 si prevede che i visitatori saranno 987.000 e che il fatturato salirà del 10% a oltre 3miliardi di dollari”, ha detto la Sigra Supawan Teerarat, Vice Presidente Sviluppo Strategico e Businss, TCEB.
Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media
Giunta alla sua 21° edizione la fiera B2B, organizzata da TTG Asia Mediain collaborazione con Airports of Thailand, l’Amministrazione Metropolitana di Bangkok, l’ente del turismo thailandese TAT e Thai Airways, si è tenuta al Bangkok Convention Centre a Central World nel cuore della capitale thailandese dall’1 al 3 ottobre. Con 122 nuovi esibitori e, per la prima volta padiglioni dedicati al Giappone, alla Nuova Zelanda, all’India e alla Giordania, il Taiwan ha raddoppiato il numero di partecipanti presenti, mentre Phuket e Khon Kean erano presenti per la prima volta nell’area Thailandia.
Supawan Teerarat, Vice Presidente Sviluppo Strategico e Businss, TCEB
Tra le novità per gli oltre 700 buyer internazionali l’Online Diary, che ha permesso di completare il 100% degli appuntamenti prima dell’inizio della manifestazione. “Questa novità è il risultato dei nostri sforzi per assicurare che già prima dell’evento i delegati possono giustificare il loro indice di redditività del capitale investito, con un più preciso controllo del programma degli incontri, e la massimizzazione della partecipazione a questo evento di primaria importanza per l’industria MICE in Asia”, ha voluto sottolineare Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media.
Dullayapong Sukhanusas, Vice Presidente Sviluppo Commerciale e Alleanze, Thai Airways
La prossima edizione dell’IT&CMA e CTW Asia-Pacific si terrà, sempre al Bangkok Convention Centre, dal 30 settembre al 2 ottobre 2014.
www.tceb.or.th/believe-in-thailand
www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp