“La nostra strategia è quella di aggredire il mercato del turismo con nuove sfide” ha dichiarato Franco Fenili, fondatore e patron di 4Winds nella conferenza stampa tenutasi il 26 novembre a Roma “ Un atteggiamento controcorrente, considerando il momento di crisi generale, ma riteniamo possa essere una mossa vincente e beneaugurante per il prossimo anno, quando la 4Winds compierà 40 anni di attività. Abbiamo allungato il raggio delle nostre destinazioni aggiungendo in catalogo Maldive, India, Sri Lanka, Birmania, Cambogia, Thailandia, e Dubai. La nostra nuova attenzione per l’Oriente è stata determinata dall’ingresso in 4winds di Marco Pitorri, ora nostro Responsabile per quelle destinazioni, esperto soprattutto di Thailandia e India”. E l’esperienza è un punto di forza della 4Winds che, attraverso personali sopralluoghi per verificare itinerari e strutture e la scelta oculata dei corrispondenti locali, garantisce un prodotto turistico di ottima qualità, per un target medio-alto.
Franco Fenili
“Il cliente deve avere dal viaggio quello che si aspetta e questo noi lo possiamo garantire soprattutto con la qualità del servizio” dichiara infatti Marco Pitorri, che programma l’Oriente da oltre vent’anni “ Il fulcro delle proposte Oriente di 4Winds sono la Thailandia e soprattutto l’India, che intendiamo spingere con pacchetti legati alle grandi feste locali, oltre che ovviamente agli itinerari classici. In India abbiamo selezionato un corrispondente eccellente e molto motivato che ci garantisce viaggi di sicuro successo. Le strutture sono alberghi a 4 stelle o heritage, ex palazzi di maraja, con il fascino immaginabile”.
4Winds, azienda di famiglia che cura molto il cliente per quanto riguarda il servizio, ma anche selezionando destinazioni di alto spessore culturale o naturalistico, si rivolge anche al grande Nord, ed è proprio Marco Fenili, figlio del patron, ad occuparsene con mete artiche come come Svalbard, Groenlandia e Islanda.
Marco Pitorri
“L’Islanda ci ha dato già ottime soddisfazioni con un viaggio promozionale a costi contenuti che replicheremo nei ponti della primavera” dice infatti Marco Fenili “A dispetto della crisi, mai come quest’anno abbiamo registrato una fortissima richiesta, grazie anche al successo del volo straordinario diretto Roma/Reykiavik/Roma, con cinque pernottamenti a Reykjavik e possibilità di escursioni”.
COMPANY PROFILE – 4Winds Tour Operator è da 40 anni nel settore
turistico e si occupa di sviluppare soggiorni in parnership con le più
importanti società di incoming estero di tutto il mondo.
4Winds possiede una rete di vendita che utilizza migliaia di agenzie
di viaggio in tutta Italia ed un sistema di vendita on-line che assicura
un servizio immediato a prezzi più che competitivi. 40 anni di
esperienza nel settore sono garanzia di conoscenza, professionalità
e serietà. 4Winds Tour Operator é marchio registrato.
4Winds offre una programmazione sempre più di alto livello
destinata ad una clientela esigente: viaggi esclusivi fuori dai circuiti
di massa: Groenlandia, Nord Europa, Islanda, Faroer, Svalbard,
Medioriente, Centro America e Nord Africa, Mediterraneo, Europa e
Cipro Nord e Sud, Maldive, Sri Lanka.
NUOVE AREE 4WINDS