CHIARA POZZI
TTG Asia Media, che ogni anno organizza a Bangkok e Shanghai i due eventi MICE più importanti dell’Asia, in occasione del 20° anniversario della sua attività in questo settore in rapida espansione in Asia, sbarca in India con IT&CM India 2012 che si terrà dal 21 al 23 agosto nella capitale Nuova Delhi.
Per questa terza manifestazione internazionale di TTGAsia – tema “Promuovendo l’India al Mondo e il Mondo all’India” – al ricco programma di eventi business e formazione si aggiungerà il terzo componente vincente di questi eventi MICE, l’opportunità di networking per le oltre 330 aziende espositrici e i 300 buyer internazionali che parteciperanno all’evento.
E, per la prima volta, l’attenzione sarà sul settore lusso con una nuova iniziativa di Luxury Travel. “Infatti, l’IT&CM India sarà il nostro primo evento IT&CM a incorporare il settore lusso”, ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media.
La manifestazione di Nuova Delhi è organizzata in collaborazione con l’India Convention Promotion Bureau (ICPB) e il Conventions India Conclave (CIC). “Questo nuovo evento arrecherà benefici all’intero settore”, ha detto Rajeev Kohli, vice presidente ICPB.