.
Anche quest’anno la COLUMBIA TURISMO sarà presente presso lo stand 19 nel Padiglione B1 – Corsia 1 alla manifestazione fieristica per il turismo che negli anni è andata acquisendo sempre maggiore importanza: il TTG di Rimini.
La maggiore importanza è senz’altro dovuta anche al periodo in cui cade questo evento: un periodo favorevole per la predisposizione della programmazione dei viaggi di gruppo per la stagione 2012; per lanciare le proprie proposte per il periodo Natale/Capodanno e per comunque sottolineare le opportunità che può offrire la cosiddetta “bassa stagione”, ossia il periodo che va da Novembre a Marzo.
Sul nostro sito – www.columbiaturismo.it – sono già pubblicate le nostre proposte per il Capodanno e per il periodo Novembre-Marzo dedicando una sezione ad ognuno dei due periodi. Riteniamo anche per quest’anno di aver fatto il massimo sforzo per assicurare il miglior livello possibile dal punto di vista qualitativo e la massima soddisfazione del cliente. Non mancheranno di raccogliere particolare attenzione le proposte minimo 2 e minimo 6 pax.
Crediamo di venire incontro ad una esigenza obiettiva del mercato, quella di assicurare le partenze e non esporre a cancellazioni di pratiche per il mancato raggiungimento dei minimi di gruppo con entrambe le iniziative: se il 2011 è stato un anno difficile e frastagliato di problemi, tra i quali quelli di natura economica non sembrano volgere al meglio nemmeno nel 2012, offrire delle proposte di viaggio con partenze garantite con soli 2 passeggeri (anche se a prezzi e con trattamento uguale a quello previsto per i viaggi di gruppo), o con soli 6 iscritti, pensiamo interpreti una esigenza delle agenzie di viaggio e dei loro clienti. Le partenze garantite con un minimo di 2 partecipanti sono relative a programmi di viaggio in UZBEKISTAN, TURCHIA, CINA, SCANDINAVIA, BALTICO e ROMANIA quelle con minimo 6 riguardano la RUSSIA, l’ARMENIA, la BIRMANIA, il VIETNAM e la CAMBOGIA e ancora la CINA.
Il TTG sarà anche l’occasione per la presentazione della terza edizione dell’”Atlante dei Viaggi”, dedicata a tutti coloro che sono impegnati nel mercato dei gruppi. Varie le novità di programmi di viaggio contenute in questa pubblicazione, una raccolta di idee ed itinerari per chi vuole suggerire le scelte verso le nostre destinazioni.
La pubblicazione degli opuscoli estivi è prevista per il mese di febbraio e, come negli ultimi anni, saranno cinque, precisamente: RUSSIA e CSI; CINA e ORIENTE; ASIA MINORE e CENTRALE; BALTICO e SCANDINAVIA; EUROPA CENTRALE.
Ufficio Stampa:
Publieco s.r.l. – Via G. Mantellini, 18 – 00179 Roma
Tel: 06- 7827494 / Fax: 06- 7857645 / E-mail : publieco@publieco.it
Referente Anselmo Baffigi / Cell. 338-3929465