LAURA PADELLARO
Altafiumara Resort SPA: è Fabio Vigitello, piemontese, di Biella, con alle spalle una solida tradizione familiare nel settore alberghiero, a guidare la prestigiosa struttura cinque stelle situata tra Scilla e Villa San Giovanni, a soli 10 chilometri da Reggio Calabria.
Nonostante la giovane età, 35 anni, Fabio Vigitello, che vanta studi di strategic marketing e hotel management presso la Cornell University di New York USA, ha al suo attivo numerose esperienze, anche internazionali, accumulate nel settore turistico-alberghiero.
Dal 2000 alla guida dell?area food and beverage dell?Hotel "Sheraton Diana Majestic" di Milano e prima ancora nel banqueting department presso il "Westin Palace Hotel" sempre di Milano, il neo-direttore di Altafiumara ha ottenuto sempre risultati di grande prestigio, fornendo un determinante apporto al raggiungimento delle ottime performance delle due strutture "firmate" Starwood.
"Credo fermamente nella crescita turistica e ricettiva del Meridione e della Calabria" sostiene Fabio Vigitello, descrivendo le motivazioni che lo inducono ad intraprendere con grande passione e determinazione questa importante scelta professionale.
Propensione verso elevati standard di qualità e di soddisfazione del cliente, lancio di "Notos", il nuovissimo centro benessere annesso all?hotel, che è stato inaugurato lo scorso anno e dell? "Accademia del Vino di Altafiumara", autentico gioiello per raffinati gourmet ricavata nelle segrete del Castello.
il nuovo Direttore di Altafiumara Resort SPA
Sono questi gli obiettivi che il direttore di Altafiumara, Fabio Vigitello, intende raggiungere in tempi brevissimi, "puntando ad occhi chiusi, così afferma, su una struttura unica per la sua conformità e collocazione geografica, con altissimi potenziali inespressi, il luogo perfetto come trampolino di lancio per una visione di hotellerie di qualità in Calabria".
info@altafiumarahotel.it
www.altafiumarahotel.it